Frase
Dettagli frase Film
(Inuyasha)
03/06/2017 alle 00:01 Valutazione mediaeccellente1Curiosità 548
57
Valutazione mediaeccellente1
03/06/2017 alle 00:01 Valutazione mediaeccellente1Curiosità 548
57
Valutazione mediaeccellente1
Commenti sulla frase
Frasi affini- Dal film: Cime tempestose
“Catherine finché io sarò in vita continua a tormentarmi, non darmi un attimo di pace perché io non posso vivere senza la mia anima. Io ti ho uccisa e allora tu perseguitami, tormentami, ci sono degli spiriti che tornano sulla terra, allora tu vieni a cercarmi, non darmi un attimo di tregua, ti prego. Non lasciarmi solo su questo abisso Catherine...”
- Dalla serie TV: Distretto di polizia
“- Roberto: Giulia? Fermati Giulia.
- Giulia: Devo fare un'indagine, Roberto. Devo fare un'indagine.
- Roberto: Non oggi. Oggi devi salutarlo. Devi dirgli addio. Lascialo andare, Giulia.
- Giulia: Io non ce la faccio, non ce la faccio. Io non sono come te, non sono come te, io non sono niente senza Paolo.” - Dal film: Il corvo 2
“Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perché qualche volta... l'amore è più forte della morte.”
- Dal film: Il corvo
“Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto.”
In evidenza